Home Attualità Economia Dal 4 di marzo cancellati i costi di ricarica

Dal 4 di marzo cancellati i costi di ricarica

0
Dal 4 di marzo cancellati i costi di ricarica

Queste le dichiarazioni di Andrea D'Ambra il promotore dell'abolizione dei costi di ricarica dei cellulari – "Accogliamo con soddisfazione la notizia secondo cui non ci sarà alcun rinvio all'abolizione dei costi di ricarica. I poteri forti delle lobby telefoniche per una volta non hanno vinto!
Dal 4 Marzo (e non il 5 come erroneamente riportato da qualcuno) i cittadini italiani non dovranno piu' pagare alcun costo di ricarica! Questo è quanto dichiara Andrea D'Ambra, Presidente di Generazione Attiva, nonché promotore della petizione contro i costi di ricarica.
I deputati di maggioranza della Commissione Attività Produttive hanno dovuto far dietro-front dopo l'iniziale ipotesi ventilata nei giorni scorsi di un rinvio, ipotesi valutata da qualche deputato in seguito alle forti pressioni ricevute dagli operatori telefonici.
Abbiamo dimostrato di essere persino piu' potenti delle grandi multi-nazionali telefoniche e di riuscire a far sentire in modo forte la nostra voce. I deputati in questi giorni sono stati letteralmente invasi da migliaia di e-mails di protesta degli oltre 800mila firmatari della petizione che non avrebbero in alcun modo tollerato un eventuale rinvio.
Generazione Attiva rinnova l'invito per il 4 Marzo a festeggiare il primo giorno senza costi di ricarica ad Ischia così come in ogni città d'Italia!"