Home Sport Domenica all’Autodromo di Monza lo Speed Day per auto inglesi

Domenica all’Autodromo di Monza lo Speed Day per auto inglesi

0
Domenica all’Autodromo di Monza lo Speed Day per auto inglesi

MONZA – Le automobili inglesi saranno protagoniste del secondo Speed Day della stagione invernale 2007/2008, in programma domenica 2 dicembre all’Autodromo di Monza. Grazie a questa iniziativa, che sta incontrando un crescente successo, gli appassionati hanno la possibilità di scendere in pista al volante della propria auto e di guidare sullo stesso tracciato che ospita le più importanti corse internazionali e nazionali di auto e moto. Il tutto in condizioni di massima sicurezza grazie ai collaudati servizi disponibili presso l’Autodromo.

Il programma degli Speed Day prevede pista riservata alla mattina (tariffa speciale di 40 euro per un’ora), mentre, nel pomeriggio è possibile scendere in pista con qualsiasi auto. Inoltre, è prevista la possibilità di effettuare “Hot lap” con un pilota professionista e giri in pista con al fianco un pilota professionista per corsi di guida sportiva.
Questi gli altri appuntamenti con Speed Day: 9 dicembre (French Style); 13 gennaio 2008 (4Motion e All Road); 20 gennaio (Japan&Asiatic); 27 gennaio (American Style); 3 febbraio (Tuning Style); 10 febbraio (dream car e supercar); 17 febbraio (German&Spanish Style); 24 febbraio (Italian Style).