Home Cultura e Eventi Cultura Gli appuntamenti di Sugar Reef Musicology

Gli appuntamenti di Sugar Reef Musicology

0
Gli appuntamenti di Sugar Reef Musicology

AREZZO – Il Venerdì dello Sugar Reef, il revival degli anni '80: Chewingum, con dj Joseph e dj Luca Zappelli per ricostruire, pezzo per pezzo, il puzzle di una generazione che oggi, grazie anche ai recenti film, libri e remix di brani dell'epoca, celebra il decennio più kitsch del secolo.

CHEWINGUM
venerdì 30 marzo

SUGAR REEF MUSICOLOGY
apertura ore 23.30
Via Setteponti 7/1 – Arezzo


Dora Marchi, in arte Dora Lee, ha accumulato una notevole esperienza sui palcoscenici live di tutta Italia. Dotata di una voce sicuramente fuori dal normale,
ricca di modulazioni , morbide e pungenti, si può definire sicuramente una black voice.
E' di questo 2007 l'uscita del singolo Luna dove Dora Lee duetta con Gipsy Manolo, l'inconfondibile interprete internazionale dei brani gipsy e gitani più famosi come Djoby djoba , Bem Bem Maria e Bamboleo.

Notata fin dall'esordio proprio per le sue qualità vocali, Dora Lee vanta una serie di collaborazioni importanti (Drupi e Aida Cooper , tra gli altri) che ne hanno senz'altro affinato classe e professionalità.

La sua esuberanza canora cerca sfogo in vari generi musicali: dal blues al rhytm'n blues al funky e alla house music.

Colpisce la sua "rabbia espressiva" che arriva dritto al cuore con sfumature soffiate e romantiche raggiungendo punte di feeling vibranti.

Oltre ad essere cantante – interprete e cantautrice, ha studiato danza e recitazione, materie che le permettono di esprimere a pieno la sua vulcanica passione e fantasia artistica.

DORA LEE in concerto
sabato 31 marzo

SUGAR REEF MUSICOLOGY
apertura ore 23.30
Via Setteponti 7/1 – Arezzo

I Punto Hit sono, al basso e alla voce Marco Gennari (il jolly della serata live), alla chitarra Fabio Brunelli (coordina la parte armonica e grazie al suo carisma l'impatto sonoro è sempre vincente). Alla batteria Luigi Scuri (il motore instancabile di Dora Lee e i Punto Hit).
Punto Hit significa solo le HIT che il pubblico ama di più, perchè fanno ballare… perchè sono sempre di classe… perchè amiamo scherzare… ma soprattutto perchè sono e ci resteranno nel cuore…

Dopo il concerto la funky house di dj Paolino Okkipinti accompagnato dalla voce dello Sugar Reef le Gabriel

Al privè, dj Joseph con la musica anni '80-'90 i successi più recenti.

Per info e prenotazioni: 3395201898 o 3356775798 o [email protected]