Home Politica I servizi comunali sotto ‘Esame’ dei cittadini

I servizi comunali sotto ‘Esame’ dei cittadini

0
I servizi comunali sotto ‘Esame’ dei cittadini

AREZZO – Avranno cinque opzioni e potranno quindi dichiararsi per niente, poco, mediamente, piuttosto o molto soddisfatti.
Sei sono gli elementi sottoposti a valutazione: la cortesia del personale, la chiarezza delle informazioni ricevute, la tempestività della risposta, l’accoglienza dei locali, l’ubicazione del servizio e gli orari di apertura.
Qualora su quest’ultimo argomento non ci fosse soddisfazione, il questionario propone alcune soluzioni. Quindi ampliare le aperture nella mattina oppure nel pomeriggio. Ed anche nei giorni che adesso non sono aperti al pubblico .
Il questionario è ovviamente anonimo e contiene solo indicazioni relativi all’età, alla professione ed all’area di residenza (centro storico, periferia, frazioni, altro comune). Sarà a disposizione presso tutti gli sportelli ed una volta compilato potrà essere lasciato in un’urna appositamente predisposta presso gli uffici.
“Con questa iniziativa – commenta l’assessore al personale, Alessandro Caporali – intendiamo valutare il gradimento dei cittadini e da qui partire per migliorare ulteriormente la qualità dei nostri servizi, in modo particolare di quelli aperti al pubblico”.