Home Attualità Lavori di scavo nelle frazioni di Staggiano e Santa Fiora

Lavori di scavo nelle frazioni di Staggiano e Santa Fiora

0

AREZZO – Per garantire l’effettuazione di lavori di scavo per un nuovo allacciamento alla rete del gas metano in loc. Santa Fiora, dal giorno 16 febbraio e fino al termine dei lavori previsto presumibilmente per il 23 febbraio, dalle ore 8,30 alle 17, con ripristino della circolazione dalle ore 17 alle 8,30 del giorno successivo e nei giorni festivi, è temporaneamente istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri nella strada comunale – zona scuola – in loc. Staggiano. Dalla stessa data, in ambo i lati del tratto di strada interessato ai lavori, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in genere, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni a partire dalla zona dei lavori.
Dalle ore 8,30 del giorno 19 febbraio e fino al termine dei lavori previsto presumibilmente per il 23 febbraio, è istituito invece, sempre per garantire i lavori di scavo, il divieto di transito per tutti i veicoli, compreso quelli autorizzati nella strada comunale di Santa Fiora nel tratto di viabilità compreso tra l’intersezione con la comunale di Peneto e la località Santa Fiora.
Per tutta la durata dei lavori sarà comunque garantito il traffico locale dei residenti e l’acceso alle proprietà laterali.