Home Attualità Le note del Liceo Musicale inaugurano il nuovo sportello

Le note del Liceo Musicale inaugurano il nuovo sportello

0
Le note del Liceo Musicale inaugurano il nuovo sportello

AREZZO – Lo sportello è stato aperto in piena estate per favorire le risposte ed i servizi ai turisti. L’inaugurazione ufficiale è stata programmata per mercoledì 12 agosto alle ore 17. Saranno il Sindaco Fanfani, l’assessore Rossi e la Giunta a tagliare il nastro. Ed il tradizionale brindisi sarà accompagnato, nell’atrio del palazzo, dalle note degli studenti del Liceo Musicale di Arezzo, a riprova del legame con le scuole ed i giovani che il Comune rafforza costantemente.
Il nuovo sportello al piano terra del palazzo comunale in piazza della Libertà, è una struttura polivalente che unisce le competenze dell’Urp, cioè dell’Ufficio relazioni con il pubblico, con quelle dell’Ufficio Permessi e dell’Ufficio anagrafe.
Nella nuova struttura si possono infatti non solo ricevere informazioni ma anche svolgere pratiche fino a ieri erano possibili solo nella sede di piazza San Domenico e di piazzetta Logge del Grano. Anche in palazzo comunale, si possono quindi ottenere certificati anagrafici e carte d’identità, oltre ai permessi di accesso alla ZTL e per gli invalidi. Rimangono ovviamente aperti tutti gli uffici anagrafe alle Logge: si tratta, infatti, di un potenziamento dei servizi e non del trasferimento di una parte di essi.