Home Sport Le stelle del Giappone illuminano la Valle D’Aosta

Le stelle del Giappone illuminano la Valle D’Aosta

0

VALLE D'AOSTA – Domenica 22 luglio dalle ore 18 le stelle della Nazionale di pattinaggio artistico Giapponese illumineranno la pista del Courmayeur Forum Sport Center (Via dello stadio Courmayeur) con lo spettacolo internazionale di pattinaggio artistico e danza su ghiaccio “Japan on Ice”.

L’evento, che si pone al termine del periodo di allenamento della Nazionale in Valle d’Aosta vedrà scendere in pista i migliori atleti della rappresentanza nipponica. Ad incantare il pubblico del palaghiaccio di Courmayeur Miki Ando, Campionessa ai Mondiali di Tokyo, Mao Asada, medaglia d’ Argento, Daisuke Takahashi, Vice Campione Mondiale 2007 e ancora: Akiko Suzuki, Medaglia d’Oro alle Universiadi 2007, Takahiko Kozuka, terzo allo NHK Trophy 2007, Fumie Suguri quarta alle Olimpiadi di Torino 2006, Mai Asada sesto posto allo Skate America 2007, Yukari Nakano e Nobunari Oda rispettivamente quinta e settimo al Campionato Mondiale 2007.

E per i più appassionati un’opportunità esclusiva: durante la mattinata di domenica sarà infatti possibile assistere agli allenamenti di prova dello spettacolo. Un’occasione per apprezzare l’impegno e la determinazione degli atleti nel raggiungere la perfezione durante l’esecuzione delle figure.

Ospitata per la prima volta nel 2006 in occasione delle Olimpiadi Invernali di Torino, la Nazionale Giapponese ha riconfermato per i prossimi quattro anni Courmayeur come destinazione per i ritiri futuri. Una scelta dettata non solo dalla qualità delle strutture sportive a disposizione, ma anche dall’affiatamento creatosi con lo staff del Courmayeur Forum Center.

I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati presso il Coumayeur Forum Center al costo di euro 20 per le gradinate (10 il ridotto per minori di 12 anni e maggiori di 65), 30 euro per i posti numerati e 50 euro per la tribuna VIP.

Per biglietti e prenotazioni: Courmayeur Forum Sport Center Tel 0165844096 [email protected]