Home Attualità Merenda band, tornano i ‘sempre giovani’

Merenda band, tornano i ‘sempre giovani’

0

AREZZO – Una vera e propria ‘merenda band’ quella che si è svolta lo scorso 10 maggio dalle 15,30 alle 17 presso la ‘Rsa Vittorio Fossombroni’ grazie al gruppo musicale ‘I sempre Giovani’. E al programma di note organizzato dal gruppo Anap, degli anziani e pensionati di Confartigianato Imprese Arezzo, si è unita la merenda consumata in compagnia. All’attività del sindacato dei pensionati sempre attenti alle persone svantaggiate, ha contribuito in quest’occasione la preziosa collaborazione del Gruppo Pasticceri di Confartigianato.
‘I nostri artigiani si sono occupati della preparazione della merenda da offrire agli ospiti della Rsa Fossombroni – spiega Francesco Conti, Presidente del Gruppo Pasticceri di Confartigianato Imprese Arezzo – mentre i pensionati di Anap ci hanno messo la musica, il tutto condito con un piacevole pomeriggio in compagnia’.
A partecipare proprio tutti gli anziani, i parenti e i volontari, presenti anche i componenti del Consiglio di Amministrazione, il direttore, il coordinatore e l’educatore professionale della Struttura. I brani musicali regalati hanno suscitato negli anziani grandi emozioni e gioia e la merenda è stata apprezzata e consumata con gusto. Il rappresentante del comitato ospiti ed il Vice Presidente del Cda hanno ringraziato Confartigianato Imprese Arezzo e la Filarmonica Guido Monaco di Arezzo. ‘Bravissimi i musicisti che si sono esibiti – spiega Lina Baroni, referente del Punto Anni Azzurri di Anap – contenti di avere regalato un breve momento di allegria e condivisione agli ospiti della struttura’.