Home Attualità Salute Meyer: 20 ambulatori trasferiti a Villa Ognissanti

Meyer: 20 ambulatori trasferiti a Villa Ognissanti

0
Meyer: 20 ambulatori trasferiti a Villa Ognissanti

FIRENZE – Dalla questa mattina una parte degli ambulatori e le visite in libera professione (intramoenia) dell’Ospedale Pediatrico Meyer entreranno in funzione nella nuova sede di Villa Ognissanti, in viale Pieraccini 24, in zona Careggi. Da quella data le attività non strettamente legate ai ricoveri ospedalieri e all’attività di diagnostica radiologica, di laboratorio e strumentale, si svolgeranno nei locali del Nuovo Meyer. Per evitare ogni possibile disagio ai bambini e ai loro genitori, gli operatori addetti alle prenotazioni da giorni stanno contattando singolarmente tutte le famiglie la cui visita è programmata in viale Pieraccini 24, dando loro le informazioni sulle nuova ubicazione degli ambulatori, sull’orario di ricevimento e sul funzionamento delle attività. Tutti coloro che non riceveranno alcuna comunicazione personale, dovranno recarsi nella sede storica di via Pico della Mirandola o di via Luca Giordano.

Si ricorda alla gentile utenza che le prenotazioni non subiranno alcuna variazione e che solo coloro che vengono contattati personalmente dagli operatori addetti alle prenotazioni dell’Ospedale Pediatrico Meyer, dovranno recasi nella nuova sede di viale Pieraccini 24. Per tutti gli altri, la sede delle visite e gli orari resteranno invariati. Per evitare qualsiasi eventuale disagio si fa appello a tutti affinchè soltanto chi ha veramente bisogno contatti il centralino del Meyer. Per venire incontro alle esigenze dei bambini e delle loro famiglie, è possibile contattare l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico), Tel. 055 566 23 32. L’ URP è aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13. Per risposte telefoniche: tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.

Con il trasferimento delle attività ambulatoriali e libero professionali si compie un altro passo verso il completamento del Nuovo Meyer. Gli operatori dell’Ospedale Pediatrico sono impegnati a fondo affinchè non vi siano disagi. Qualora ce ne fossero la Direzione del Meyer si scusa anticipatamente, è suo impegno particolare evitare ogni eventuale disguido. Si ricorda che per raggiungere la nuova sede di viale Pieraccini 24, sono disponibili informazioni orientative pubblicate sul sito Internet www.meyer.it. Informazioni che le famiglie trovano anche sul depliant scaricabile dal sito e disponibile presso tutte le sedi dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Si ricorda che il Pronto Soccorso. la Radiodiagnostica, tutti i Reparti di Degenza, il Centro Prelievi e tutte la attività strettamente restano nelle sedi storiche di via Luca Giordano e via Pico della Mirandola.

L'ARTICOLO USCITO VENERDI CON L'ELENCO DEGLI AMBULATORI TRASFERITI