Home Attualità Informazione Miss Italia: domani la seconda puntata

Miss Italia: domani la seconda puntata

0

SALSOMAGGIORE TERME – Max Biaggi presiede la giuria di Miss Italia della seconda serata. Lo svolgimento è lo stesso della puntata di apertura: è il momento delle altre 50 ragazze (051 – 100). Divise sempre in gruppi da dieci, sono protagoniste di altri cinque quadri musicali, insieme alla conduttrice Loretta Goggi. Le icone che ispirano le coreografie sono: Liza Minelli (ragazze con i numeri di gara 51-60), Anna Magnani (61-70), Barbra Streisand (71-80), Rita Hayworth (81-90) e Mina (91-100).
Alla fine di ciascun quadro, stop al televoto: le prime quattro miss in classifica vanno avanti e sono ammesse di diritto alla terza serata; la quinta sceglie chi sfidare tra una delle altre cinque, che vengono considerate tutte ex aequo al sesto posto. Il testa a testa tra le due ragazze in gara consiste in un appello di circa 15 secondi. Alla terza serata si qualificano quindi 25 candidate, che si aggiungono alle 25 promosse nella prima puntata. Le 50 ragazze escluse fino a questo momento partecipano al ripescaggio.
La giuria della seconda serata è presieduta da Max Biaggi e composta da Amanda Lear, Eleonora Giorgi, Luca Calvani, Andrew Howe (salto in lungo), Lorena Bianchetti. Presieduta dalla regista Simona Izzo, la commissione tecnica è composta, come ogni sera, dal ballerino Simone Di Pasquale, dallo stilista Guillermo Mariotto, dall'attrice Fioretta Mari e dal make-up artist Robin.
Ospite musicale della puntata è Irene Grandi con il tormentone dell'estate “Bruci la città”.
Mila Schön veste le 50 ragazze in gara.
Anche in questa seconda puntata le miss indossano un bikini e un costume intero realizzati da l'auraBLU by Refec ispirati ai fasti e alla preziosità che si respirano nei palazzi orientali. Pietre luminose ornano i modelli realizzati in quattro calde e intense tonalità di colore.