Home Attualità Ristabilita la verità sui costi di ricarica a Ballarò

Ristabilita la verità sui costi di ricarica a Ballarò

0
Ristabilita la verità sui costi di ricarica a Ballarò

ROMA – Ballarò fa chiarezza sulla questione dei costi di ricarica. Dopo le recenti esternazioni del Ministro per lo sviluppo economico Bersani la scorsa settimana durante la trasmissione di Floris quando il Ministro aveva cercato di strumentalizzare politicamente la questione la redazione della trasmissione era stata letteralmente invasa da migliaia di e-mails di protesta da parte dei firmatari della petizione che ad oggi ha raccolto oltre 800mila firme.
Un servizio del Dott. Alessandro Poggi che ha intervistato Andrea D'Ambra ha quindi cercato di chiarire la vicenda. Ciò nonostante c'è stato il tentativo, da parte del Ministro degli Esteri Massimo D'Alema di sostenere che fosse stato il governo ad attivare l'Authority.
A questo punto, il silenzio del conduttore Floris, che era al corrente dei fatti ha sorpreso non poco ma ci ha pensato l'altro ospite in studio On. Giulio Tremonti che ha provveduto a leggere in diretta l'e-mail ricevuta dal promotore della petizione nella quale si specificava come il Governo non avesse avuto alcun merito nella vicenda e come tutto fosse partito da una petizione on-line dal sito www.aboliamoli.eu che, solo questa, ha fatto scattare l'intervento prima della Commissione Europea e poi delle Authority italiane Antitrust ed Agcom.

Articlolo scritto da: Generazione Attiva