Home Sport Speed Day inaugura l’attività 2007 dell’autodromo di Monza

Speed Day inaugura l’attività 2007 dell’autodromo di Monza

0
Speed Day inaugura l’attività 2007 dell’autodromo di Monza

MILANO – Domenica 14 gennaio avrà inizio la stagione 2007 dell’Autodromo Nazionale di Monza con uno Speed Day dedicato alle auto spagnole e francesi. Grazie a questa iniziativa, che caratterizza la stagione invernale dell’Autodromo, gli appassionati hanno la possibilità di provare l’emozione di guidare sulla mitica pista stradale per emulare, in condizioni di massima sicurezza, i campioni del volante che sullo stesso tracciato sono protagonisti di corse appassionanti.

Il programma del primo Speed Day della stagione 2007 prevede, dalle ore 10.30, i turni in pista riservati alle vetture spagnole e francesi, con tariffa speciale rispetto a quelle normalmente praticate per la circolazione turistica. Nel pomeriggio, con inizio alle ore 14. la pista sarà a disposizione di tutti gli appassionati presenti in Autodromo.

Tra le iniziative in programma domenica 14 gennaio, vi sono alcuni raduni di Club che avranno per protagoniste Clio Williams, Clio 16V, Clio Sport, Seat Leon e Saxo.
Gli appuntamenti successivi con Speed Day sono previsti il 21 gennaio (Tuning Style), 28 gennaio (Japan&Asiatic Style), 4 febbraio (Dream Car&Supercar over 200 CV), 11 febbario (American&British Style), 18 febbraio (Italian Style), 25 febbraio (German Style).