Home Attualità Viabilità Viabilità: modifiche nella rotonda di San Clemente

Viabilità: modifiche nella rotonda di San Clemente

0
Viabilità: modifiche nella rotonda di San Clemente

AREZZO – Al fine di effettuare lavori di fresatura e realizzazione del manto bituminoso nella rotatoria di San Clemente, in via Dovizi, via Tarlati, viale Santa Margherita e via San Clemente, dal giorno 21 novembre e fino al termine dei lavori previsto presumibilmente per il 10 dicembre, dalle ore 8,30 alle ore 17 con ripristino della circolazione dalle ore 17 alle ore 8,30 del giorno successivo e nei giorni festivi è temporaneamente istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati, lungo via San Clemente a partire dal civico n° 2 fino all’intersezione con la rotatoria, in via Tarlati a partire dalla rotatoria fino al civico n° 9 della stessa e in viale Santa Margherita dal civico 18 fino all’intersezione con la rotatoria.
Dal giorno 21 novembre al giorno 26 novembre è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, compreso gli autorizzati, in via San Clemente nel tratto compreso tra la rotatoria e l’intersezione con via Pietri.
Dal giorno 23 novembre fino al 28 novembre è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, compreso gli autorizzati, in viale Santa Margherita dalla rotatoria fino al civico n° 18 con l’obbligo del ripristino della circolazione dopo le ore 17.
Per tutta la durata dei lavori sarà comunque garantito il traffico locale dei residenti e l’accesso alle proprietà laterali. La ditta esecutrice dei lavori installerà idonea segnaletica di preavviso di chiusura per la deviazione dei flussi di traffico.