Home Attualità Economia 6 agenzie di BPE passano a Banca Federico Del Vecchio

6 agenzie di BPE passano a Banca Federico Del Vecchio

0

AREZZO – Da oggi Banca Federico Del Vecchio, con 68 Dipendenti a disposizione della Clientela, rafforza la propria presenza su Firenze aggiungendo, come annunciato, alle due storiche filiali le 6 Agenzie di Banca Etruria.
La crescita del numero degli Sportelli denominati con il marchio Del Vecchio è volta a realizzare nel capoluogo toscano una migliore personalizzazione, a vantaggio del Cliente, di un modello di offerta dedicato al territorio.
Con questa operazione, che risponde alla volontà di valorizzare le realtà locali di qualità, il Gruppo Banca Etruria garantisce un marchio storico a servizio della città di Firenze.
La volontà di creare con Banca Del Vecchio un’autentica specificità locale è rispecchiata anche dalla composizione del Consiglio di Amministrazione, del quale fanno parte esponenti di primo piano della realtà imprenditoriale cittadina e nazionale.
Banca Etruria ha inoltre perfezionato l’acquisto del residuo 0,347% del capitale di Banca Federico Del Vecchio, raggiungendo così il 100% di partecipazione detenuta nella controllata.