Home Attualità Economia Al Mercato di Natale uno speciale kit anti-crisi

Al Mercato di Natale uno speciale kit anti-crisi

0
Al Mercato di Natale uno speciale kit anti-crisi

Sta continuando con successo al Mercato di Natale di Arezzo la promozione COMPRA per 5 euro e PRENDI benefici per almeno 50 euro. Un 5×50 che nasce dalla sinergia virtuosa di commercianti fissi con gli espositori del Mercato.
Ad ogni vendita che supera i 5 euro, i clienti hanno un carnet di coupon per andare in ristoranti con lo sconto fino al 25%, di farsi gli occhiali e non pagare le lenti. Per i bambini sono previsti altri benefici. Comperare due capi e pagarne uno, andare gratuitamente in un parco giochi un pomeriggio intero, acquistare video games con sconti sino al 20 %, imparare l’inglese sin dall’età di 3 mesi divertendosi con un innovativo approccio che è offerto con sconto.
Un vero e proprio KIT ANTI-CRISI che può avere, in taluni casi, anche un valore 2 o 3 volte superiore ai 50 euro pubblicizzati. Totem nelle piazze, e display ad ogni banco indicano dove ottenere tali importanti sconti.
Nel pomeriggio di domenica al Monnalisa Village Kids, che fa sede in piazza Risorgimento, intrattenitori faranno la gioia dei più piccoli. Prevista anche la possibilità di fare foto con Babbo Natale.
Un’edizione quest’anno dall’aspetto piacevole e che con ogni mezzo promozionale ha combattuto contra le avversità meteo.