MILANO – Dopo l’affollato Speed Day dedicato alle auto prodotte in Germania e in Spagna, il programma della stagione invernale dell’Autodromo propone per domenica 24 febbraio un altro appuntamento da non perdere con la giornata dedicata all’Italian Style.
Quello di domenica sarà il penultimo appuntamento dell’inverno 2007/2008 e si svolgerà secondo il programma abituale che prevede, al mattino, i turni in pista riservati alle auto cui è dedicato lo Speed Day, con tariffa speciale (40 euro per un’ora) rispetto a quelle normalmente praticate per la circolazione turistica sulla pista stradale. Nel pomeriggio, dalle ore 14, la pista sarà a disposizione di tutti gli appassionati presenti in Autodromo.
Anche domenica 24 febbraio verrà proposta l’interessante iniziativa, promossa dalla Seat, che consente di provare la Seat Leon Cupra da 240 CV sulla pista dell’Autodromo al fianco dei piloti Speed Day. Ulteriori informazioni e iscrizioni agli Hot Lap Seat sul sito www.speedday.it.
Dopo quello in programma domenica, Speed Day sarà di nuovo in pista all’Autodromo di Monza domenica 2 marzo con lo Special Speed Fun, che concluderà l’attività invernale dell’impianto.
Prezzo di ingresso all’Autodromo: 5 euro.