Home Sport ‘Amo d’Argento’ quinto trofeo di pesca sportiva alla trota

‘Amo d’Argento’ quinto trofeo di pesca sportiva alla trota

0
‘Amo d’Argento’ quinto trofeo di pesca sportiva alla trota

AREZZO – L’appuntamento con la gara di Pesca alla Trota per pensionati e non della provincia organizzata dal Gruppo ANAP di Confartigianato Imprese Arezzo è al lago Oasi del Pescatore in Località Mandriana ad Alberoro
Munitevi di esca e preparatevi ad esercitare la vostra passione. Parte infatti domenica 20 aprile il IV Trofeo ‘Amo d’argento’, la gara di pesca alla trota per pensionati e non della provincia di Arezzo. L’iniziativa è organizzata dal Gruppo ANAP, Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato Imprese Arezzo, in collaborazione con BI-BI Sport Caccia e Pesca.
L’appuntamento con il IV Trofeo ‘Amo d'argento’, è per domenica alle ore 7 presso il lago Oasi del Pescatore in Località Mandriana ad Alberoro.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto ad Universo Sociale Onlus per il Punto Aiuto Anni Azzurri, il prezioso sportello di Confartigianato Imprese Arezzo che offre un servizio gratuito di accoglienza e ascolto dei bisogni, informazione e consulenza su pratiche amministrative e per l’attivazione di servizi socio- assistenziali, informazioni sui servizi erogati nelle Residenze Sanitarie Assistenziali, nei Centri Diurni, nelle Case di Riposo.
Le iscrizioni per il trofeo di pesca sono aperte presso i negozi di pesca dove sono affisse le relative locandine o al numero verde: 800864190. Per info: 3351346102, quota d'iscrizione: € 20.