Home Cronaca Arrestati due rapinatori campani

Arrestati due rapinatori campani

0

AREZZO (San Giovanni Valdarno) – Era il 31 agosto 2007, quando a San Giovanni Valdarno una donna fu aggredita picchiata e rapinata da due uomini, episodio che destò grande scalpore nell’opinione pubblica.
I Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno, avviarono le indagini sul caso partendo dai pochissimi elementi acquisiti con la denuncia della donna – un’auto di colore scuro con la quale si erano allontanati i rapinatori.
A distanza di cinque mesi gli investigatori, a termine di una complessa ed articolata attività d’indagine riuscivano a risolvere il caso ed il G.I.P. del Tribunale di Arezzo, concordando pienamente con le risultanze investigative dei Carabinieri, emetteva nei confronti di due campani di 20 e 26 anni, un ordine di custodia cautelare in carcere poiché ritenuti gli autori materiali della rapina.
I provvedimenti sono stati eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno che hanno rintracciato ed arrestato i due rapinatori a Villaricca e Cesa, rispettivamente in provincia di Napoli e Caserta, associandoli nelle case circondariali di Napoli-Poggioreale e Santa Maria Capua Vetere.