Home Politica Arriva il pulmino della libertà dei circoli della Brambilla

Arriva il pulmino della libertà dei circoli della Brambilla

0
Arriva il pulmino della libertà dei circoli della Brambilla

Martedì prossimo 18 marzo in piazza San Jacopo ad Arezzo dalle 10 alle 18 sarà presente il “Pulmino della Libertà”, il mezzo voluto dai Circoli (e dalla sua presidente Michela Vittoria Brambilla) per “sostenere la campagna elettorale del Popolo della Libertà ed incrementare la schiera di quanti vogliono innovare la politica”.
Questo sarà una parte del contributo che i Circoli della Brambilla vogliono dare per riportare alla guida del nostro paese il popolo del centro destra dopo due anni di “non governo”.
Questa campagna elettorale costituisce un punto di partenza del grande progetto del presidente Berlusconi che sarà sicuramente capace di affrontare un articolato percorso di discussione e formazione per incarnare a pieno le esigenze di una società multiculturale ed economicamente instabile.
I cittadini sono invitati a visitare il nostro pulmino per poter aderire al Popolo della Libertà e poter segnalare le proprie esigenze e le proprie aspettative future.
Verrà inoltre distribuita la “Carta dei Valori” che i circoli della Libertà hanno presentato la scorsa settimana e che rappresenta un importtante momento di crescita per i circoli aretini di Michela Brambilla.