Home Politica Buontempo: fallito miseramente tentativo di estrometterci

Buontempo: fallito miseramente tentativo di estrometterci

0

AREZZO – «La Cassazione ha riconosciuto le ragioni rappresentate da “La Destra-Fiamma Tricolore” nell’udienza che si è svolta stamattina in merito all’ennesimo tentativo di estromettere dalla competizione elettorale il nostro simbolo». Lo ha affermato l’On. Teodoro Buontempo, Presidente de La Destra.
«I mandanti, se c’erano, sono stati serviti dalla giustizia che in questo Paese riesce ancora a prevalere sulle squallide manovre di Palazzo da parte di cosiddetti leader che si ritengono onnipotenti pensando di poter piegare ai loro interessi le Istituzioni».
Alle migliaia di militanti e di semplici cittadini che in queste ore hanno espresso tutto il loro sdegno contro coloro che sbandierano sondaggi fasulli e dicono di avere già la vittoria in tasca, Teodoro Buontempo invia «un messaggio di mobilitazione invitando tutti a un altissimo senso di responsabilità».
Secondo il presidente de La Destra, «per recuperare il tempo che ci hanno fatto perdere e per sconfiggere coloro che ritengono che con i soldi si possa comprare il consenso, i dirigenti e i militanti devono rispondere con forza nella consapevolezza che oggi rappresentano gli unici uomini e donne liberi per difendere la democrazia e il diritto di scelta del nuovo parlamento da parte dei cittadini. Chiusa anche questa fase – ha concluso Buontempo – mentre gli altri partiti continuano a parlare di questioni legate ai loro interessi, La Destra deve fare in modo che la campagna elettorale si possa svolgere sui temi legati alla difesa del potere d’acquisto dei salari e delle pensioni, sulla certezza della pena, la sicurezza delle città, sul futuro dei giovani, sul diritto alla proprietà della casa, sulla legittima aspirazione delle donne ad essere madri e lavoratrici, sulla lotta alla droga e contro la povertà che ormai coinvolge anche cittadini che hanno uno stipendio ».

Articlolo scritto da: Gruppo La Destra – On. Teodoro Buontempo