Home Politica Dimissioni della Segreteria Provinciale UDEUR

Dimissioni della Segreteria Provinciale UDEUR

0
Dimissioni della Segreteria Provinciale UDEUR

Carissimo Clemente (se è lecito),
Ti scrivo con il cuore in mano, non ho più vent’anni per supportare uno sforzo psichico e fisico per una causa che non mi entusiasma!
Sono ormai alcuni mesi che assistiamo a episodi non compatibili con una gestione democratica del partito in particolare senza il consenso della base elettorale.
Anche la scelta di far cadere il governo tirandoti dietro critiche feroci da parte di tutti destra e sinistra; non solo, ma anche dei moderati come noi che avrebbero voluto avere più tempo per preparare le elezioni.
Sono due anni e mezzo che ho avuto l’onore di essere Segretario Provinciale del Tuo Partito; ho cercato di diffondere i grandi valori che esso esprime; ma dopo le recenti mosse a livello nazionale e soprattutto a livello regionale Toscano con il Segretario Mancianti “praticamente commissariato” dopo appena due mesi che era stato eletto all’unanimità in ambito congressuale, mi sento svuotato di interesse per proseguire nel mio ruolo.
“Scendo da cavallo e vado a piedi dove mi porta il cuore”!
Le energie che alla mia età posso esprimere in tempo e denaro intendo impegnarle nel Co.di.Ce. (Coalizione Di Centro) che più si riflette nei solenni valori della Costituzione Italiana e nel “Codice di Camaldoli” esteso dai padri della Democrazia Cristiana anni ‘45/50.
Ti presento quindi le mie dimissioni dalla carica di Segretario Provinciale anche a seguito di una serie di lettere pervenutemi dagli amici iscritti al Partito e che allego qui di seguito.

con affetto il tuo ex Segretario
Provinciale di Arezzo
arch. Massimo Rossi