Home Cultura e Eventi Cultura Estate per i bambini in circoscrizione

Estate per i bambini in circoscrizione

0
Estate per i bambini in circoscrizione

AREZZO – Dal 5 al 23 maggio sono aperte le iscrizioni alle attività estive per i minori organizzate dalle circoscrizioni Giovi, Fiorentina, Saione, Giotto e Palazzo del Pero del Comune di Arezzo per i mesi di giugno e luglio 2008.
Quest’anno verrà sperimentato un prolungamento delle attività anche nel mese di agosto; le circoscrizioni Giovi, Fiorentina e Saione dal 28 luglio all’8 agosto e la circoscrizione Giotto dal 25 agosto al 5 settembre.
Le domande devono essere presentate alle segreterie delle circoscrizioni negli orari di apertura e verranno analizzate in base a criteri di ammissione che privilegiano per ogni circoscrizione la residenza nel territorio circoscrizionale, nonché l’ordine cronologico di presentazione.
Due novità sono previste dal bando 2008: le domande di iscrizione dei cittadini residenti nella circoscrizione, corredate dal pagamento della tariffa, saranno immediatamente accolte al momento della presentazione fino al completamento dei posti disponibili mentre quelle presentate da cittadini che non risiedono nella circoscrizione saranno accolte al termine delle iscrizioni, qualora residuino posti dopo l’ammissione dei residenti, secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda: in questo caso il pagamento della tariffa verrà richiesto dopo l’ammissione al servizio.
Per le iscrizioni alle attività promosse dalla circoscrizione Rigutino, le domande potranno essere presentate alla circoscrizione o alla associazione aggiudicataria dal 22 maggio al 4 giugno e saranno accolte seguendo l’ordine cronologico di presentazione.
Presso le circoscrizioni e nel sito internet del Comune www.comune.arezzo.it sono disponibili i programmi delle attività, i costi e i moduli per l’iscrizione.