Home Attualità Salute Giovedi 30 ottobre possibili disagi per i Cup della Valdichiana

Giovedi 30 ottobre possibili disagi per i Cup della Valdichiana

0

CORTONA – Domani, giovedì 30 ottobre, a causa di alcuni lavori improcrastinabili agli impianti elettrici nell'edificio del vecchio ospedale di Cortona, tra le 8,30 e le 13,00 verrà tolta l'energia elettrica.
Di conseguenza, per l'intera mattinata, sono prevedibili disagi e interruzioni anche prolungate per i servizi di prenotazione Cup, in tutte le sedi collegate al server locale, e cioè: Cortona, Camucia, la Fratta, Foiano della Chiana e Castiglion Fiorentino.
Analoghe interruzioni di servizio potranno verificarsi su tutte le attività aziendali zonali che utilizzano la linea di trasmissione dati (anagrafe assistiti, prelievi, ecc).
Saranno regolarmente in funzione le sedi cup presso le farmacie della zona che hanno attivato il servizio di prenotazione, e cioè: farmacia Bartolacci a Lucignano, Del Furia e Rubino a Foiano della Chiana, Baini a Pozzo della chiana.
L'interruzione dell'energia elettrica nell'edificio di Cortona, renderà inattivi per l'intera mattinata anche il centralino e i collegamenti telefonici ai vari servizi interni.