Home Attualità “Grand Prix” a Valentino Rossi e Giancarlo Fisichella

“Grand Prix” a Valentino Rossi e Giancarlo Fisichella

0

ITALIA – Il programma più longevo delle reti Mediaset, nato nel 1977, racconterà come sempre l’universo del Motomondiale, della F1 e delle altre specialità, dal rally alle corse americane.
La puntata di domenica 11 maggio sarà dedicata, principalmente, alla Formula 1 e al Gran Premio di Turchia con le interviste ai protagonisti, i collegamenti con il circuito di Istanbul, la griglia di partenza e ultimissimi aggiornamenti pochi minuti prima che si scaldino i motori.
Come sempre Andrea De Adamich analizzerà, con l’aiuto della moviola, i temi più caldi emersi dal mondo della velocità su pista.
Inoltre, dopo aver conquistato un’ottima posizione al Gran Premio di Turchia, direttamente da Istanbul e in esclusiva per Italia 1, torna il pilota polacco della Bmw Robert Kubica con la sua rubrica “Radice Kubica”, che ci accompagnerà in un viaggio nel mondo della Formula 1.

E ancora, non mancherà la rubrica “Da 0 a 100”, con domande a bruciapelo in 100 secondi a Valentino Rossi e Giancarlo Fisichella.