Home Politica Grande successo per Pier Ferdinando Casini a Firenze

Grande successo per Pier Ferdinando Casini a Firenze

0
Grande successo per Pier Ferdinando Casini a Firenze

Ieri pomeriggio a Firenze, in un auditorium gremito e pieno di entusiasmo, Pier Ferdinando Casini, candidato premier dell’Unione di Centro, e Savino Pezzotta hanno incontrato l’elettorato toscano. Alla manifestazione era presente anche l’Unione di Centro di Arezzo che non ha fatto mancare a Casini la propria presenza e il proprio supporto. Il grande successo e l’interesse che ha attirato questo appuntamento, sono sottolineati dalle parole di Lorenzo Zirri: “E’ stata una manifestazione importante, imponente, con una partecipazione entusiasta. Tanto gli interventi di Casini quanto di Pezzotta, sono stati sicuramente un punto di riferimento importante per la nostra campagna elettorale. Nonostante la sordina messa dai più importanti media alla nostra presenza elettorale, i fatti mostrano che l’Unione di Centro, sintesi dei circoli liberali di Adornato, di Rosa Bianca e UDC, sta crescendo nelle scelte degli elettori. Sta crescendo perché si pone in modo serio e responsabile di fronte a numerosi problemi che attanagliano il nostro Paese. Nella campagna elettorale si consolida una parola d’ordine desueta nel panorama politico e in questa campagna: la ricerca del bene comune e l’interesse generale del Paese”.

Il Liberal Ferdinando Adornato martedì ad Arezzo
Martedì primo Aprile avrà luogo all’hotel Continentale alle 18.00 la prima manifestazione elettorale ad Arezzo dell’Unione di Centro. A questo primo appuntamento nel capoluogo ci sarà la presenza importante del Liberal UDC Ferdinando Adornato. Parlamentare alla Camera dai Deputati, Adornato ha deciso di sposare il progetto dell’Unione di Centro e ha espresso con queste parole la sua intenzione di sciogliere i liberali dal progetto politico del Popolo delle Libertà: “Quello del PdL non è il progetto unitario a cui lavoravamo e di cui avrebbero dovuto far parte anche AN e UDC, ma un partito personalistico, la seconda edizione di Forza Italia. L'Italia ha bisogno di serietà non di improvvisazioni, non si può liquidare un partito e un progetto politico in tre minuti dal predellino di un' auto”. Sarà presente alla manifestazione anche Lorenzo Zirri, che ha voluto sottolineare la presenza qualitativamente importante di Adornato per inaugurare la campagna elettorale ad Arezzo, Lorenzo Conti e tutti i Candidati Aretini dell’Unione di Centro.

L’agenda dell’Unione di Centro
Continuano gli incontri con gli elettori nel territorio provinciale aretino. Domani l’Unione di Centro con Lorenzo Zirri incontrerà gli amici elettori in molte località della Valtiberina. La sera invece, alle 20.00, spostamento in Valdarno, dove ci sarà un incontro a cena con gli amici di Faella, Pian di Scò e Castelfranco.

Articlolo scritto da: Unione di Centro