Home Politica Il Popolo della Libertà a SANSEPOLCRO in Valtiberina

Il Popolo della Libertà a SANSEPOLCRO in Valtiberina

0

E' stato un grande successo l'incontro promosso dal Popolo della Libertà che si è svolto nel pomeriggio di ieri nelle sale della Comunità Montana di Sansepolcro dal tema: I Cattolici nel PdL: una scelta consapevole per dare sostanza ai nostri valori.
Ospite dell'incontro è stato il Candidato alla Camera Gabriele Toccafondi, che ha efficacemente illustrato la centralità dei valori cattolici e della famiglia come nucleo fondante della società.
Tra i relatori erano presenti anche il Candidato al Senato della Repubblica e Coordinatore Provinciale di Forza Italia Prof. Felice Maurizio D'Ettore ed il Candidato alla Camera dei Deputati Lucia Tanti, che hanno rimarcato la necessità di un voto utile per permettere la governabilità del nostro paese e il ritorno alla centralità di tali valori.
L'incontro ha visto la piena partecipazione e coinvolgimento durante il dibattito pubblico degli amministratori, ma anche di molti giovani della Vallata che hanno partecipato all’incontro.
Il prossimo impegno è fissato per lunedì 31 Marzo 2008 alle ore 15.30 presso la Sala Consiliare del C omune di Sansepolcro, Palazzo delle Laudi.
I cittadini, gli amministratori locali, i simpatizzanti ed elettori della Valtiberina avranno l’opportunità di interloquire e porre le proprie richieste ai Candidati del Popolo della Libertà della Toscana Monica Faenza – Sindaco di Castiglione della Pescaia, Massimo Parisi – Giornalista Editore, Maurizio Bianconi – Presidente del gruppo Regionale di AN e a Felice Maurizio D'Ettore – Coordinatore Provinciale di Forza Italia, a seguito della loro esposizione del programma elettorale della coalizione.

Articlolo scritto da: Il Popolo della Libertà – Arezzo