Home Attualità In arrivo la documentazione per il rinnovo pensioni

In arrivo la documentazione per il rinnovo pensioni

0

AREZZO – . L'INPS ha avviato l'operazione di spedizione di due plichi distinti che perverranno ai pensionati in tempi diversi, tutto questo per il rinnovo delle pensioni 2008 così ai pensionati verrà inviata nei prossimi giorni tutta la documentazione RED e fiscale.
'Con il primo plico, in corso di spedizione, verranno trasmessi il modello ObisM, che contiene tutte le informazioni relative all'importo messo in pagamento (ammontare lordo, trattenute fiscali e per incumulabilità operate), alle integrazione e maggiorazioni economiche attribuite, e altre informazioni relative all'eventuale incumulabilità della pensione con redditi da lavoro «spiega Rinalda Mele di Inapa». Inoltre il primo invio conterrà anche il modello RED, per la dichiarazione dei redditi 2007, nei casi previsti e la modulistica prevista per i titolari di prestazioni INVCIV'.
'Con il secondo plico, verranno trasmessi invece il modello CUD 2008 ed il nuovo modello per la richiesta delle detrazioni d'imposta per coloro che hanno familiari a carico «continua Rinalda Mele di Inapa» Ricordiamo a tutti gli interessati che è importante rivolgersi al Patronato Inapa di Confartigianato Imprese Arezzo in via Tiziano per il controllo della documentazione e per l'invio di eventuale documentazione all'INPS'.