Home Sport In Piazza Duomo a Milano le auto d’epoca della Milano-San Remo

In Piazza Duomo a Milano le auto d’epoca della Milano-San Remo

0

MILANO – Appuntamento a Milano il 7 marzo con la Coppa Milano – Sanremo, la seguitissima manifestazione che coinvolge splendide auto d’epoca provenienti da tutto il mondo e personaggi famosi dello spettacolo, della moda e dello sport. Le auto verranno presentate al pubblico milanese, con la descrizione di ogni singola vettura, nel pomeriggio del 7 marzo in piazza del Duomo.
Il mattino seguente la partenza, sempre da piazza del Duomo, per Sanremo dove la gara si concluderà il 9 marzo. Una affascinante kermesse storica giunta alla sua sesta rievocazione.
Saranno 180 i partecipanti che si confronteranno nella storica corsa, promossa e patrocinata dall’Automobile Club di Milano e composta da una ventina di prove, inserita nel calendario C.S.A.I. (Commissione Sportiva Automobilistica Italiana). Eccezionale il livello delle vetture iscritte, che appartengono agli anni in cui vennero disputate le edizioni storiche della Coppa Milano – Sanremo, dal 1906 al 1973, organizzata dall’Automobile Club di Milano che ora promuove questa rievocazione.
La manifestazione, realizzata e gestita da MAC Events e Meet Comunicazione, il tandem di aziende specializzate che cura insieme a SanremoRally anche l'organizzazione della Mille Miglia, vedrà come di consueto il ritrovo delle vetture all’Autodromo di Monza, venerdì 7 Marzo 2008.