Home Cultura e Eventi Cultura La Giostra “alla finestra”

La Giostra “alla finestra”

0
La Giostra “alla finestra”

Corsa alle finestre: da questo pomeriggio, dalle 17 alle 19, fino a esaurimento posti, saranno messi in vendita i 30 posti disponibili per assistere dalle finestre delle Logge Vasari alla Giostra del Saracino di domenica 7 settembre. I biglietti costano 100 euro e daranno la possibilità di scegliere se indossare o meno gli abiti medievali messi a disposizione dall’ Istituzione Giostra per partecipare così da protagonisti alla rievocazione storica. Gli acquirenti di questi biglietti saranno comunque tenuti, vista l’eventualità di riprese televisive che li ritraggono in diretta, a riempire un apposito modulo con il quale rilasceranno una liberatoria ai sensi della legge sulla privacy.
L’accesso per coloro che acquisteranno i tagliandi sarà da piazzetta del Praticino e ad accoglierli ci saranno alcune hostess che li accompagneranno nelle stanze dove sono stati allestiti gli spazi per la vestizione e dove sarà messo a disposizione un drink di benvenuto.
I biglietti possono essere acquistati alla biglietteria di via Bicchieraia, 32; per ulteriori informazioni 0575-323397.
Intanto prosegue la vendita dei biglietti della prova generale che sarà corsa venerdì 5 settembre in memoria di Giuseppe Dragoni, giornalista e capo servizio de La Nazione.