Home Attualità Economia La sistemazione delle rotonde, ora, ci pensa lo sponsor

La sistemazione delle rotonde, ora, ci pensa lo sponsor

0
La sistemazione delle rotonde, ora, ci pensa lo sponsor

AREZZO – Il Comune di Arezzo, attraverso l’attività dell’ Ufficio Verde Pubblico, mantiene oltre 210 ettari di superficie destinata a verde, un’area che annualmente aumenta di estensione determinando una lievitazione dei costi.
Dal momento che una nuova sistemazione a verde è stata prevista per la rotatoria stradale tra via Fanfani, via Alfieri e via Parini, la Giunta ha ritenuto opportuno individuare una soluzione vantaggiosa in termini di spesa, spesa che si aggira attorno agli 11.000 euro. È stato così dato mandato all’Ufficio Verde Pubblico di bandire un pubblico avviso di selezione per trovare uno sponsor cui affidare la sistemazione dell’area destinata a verde nella rotatoria suddetta.
Chiunque intenda partecipare alla selezione pubblica, dovrà far pervenire entro le ore 12 di lunedì 10 marzo al Comune di Arezzo – Ufficio Archivio e Protocollo, Piazza della Libertà 1 – 52100 Arezzo, un plico sigillato contenente due buste, sempre sigillate, la prima con la documentazione richiesta, la seconda con l’offerta. Al privato, una volta terminata la sistemazione a verde della rotatoria stradale, sarà consentito di collocare all’interno della stessa 4 cartelli per cinque anni raffiguranti, accanto al logo del Comune, quello dello sponsor e la dicitura: “il verde è stato realizzato da…”.
Si può scaricare l’avviso e reperire ogni informazione dal sito internet del Comune di Arezzo www.comune.arezzo.it o presso l’Ufficio Verde Pubblico, via Vittorio Veneto 33/14 dalle 9 alle 13, 0575/377706.