Home Attualità Informazione Nuovi attori sul set di ‘Centovetrine’

Nuovi attori sul set di ‘Centovetrine’

0

ITALIA – In arrivo nuove stelle sul set di “CentoVetrine”, la soap italiana più amata e seguita, in onda dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5 , prodotta da MediaVivere avrà tra i suoi protagonisti una grandissima attrice Caterina Vertova, nota anche al grande pubblico per aver partecipato a importanti fictions di prima serata come “il Maresciallo Rocca”, “il Bello delle Donne” e “Commesse” . Caterina Vertova avrà un ruolo fondamentale nella soap e, forse, farà tremare anche la bionda e algida Carol.

Sempre attorno a Carol, ruoteranno altre figure importanti come il carismatico Stefano Davanzati, interprete di molte pellicole cinematografiche e fiction, la giovane Linda Collini, l’affascinante
Alessandro Etrusco che ha visto i suoi esordi sul grande schermo e la bellissima Sara Zanier.

Ma le sorprese non finiscono qui e così gli scrittori, per il prossimo autunno, faranno tornare in scena un grandissimo personaggio della soap, che renderà sicuramente felici tutti i fans di Centovetrine. Dopo qualche anno di assenza, a Torino un grandissimo ritorno, Ettore Ferri, da sempre una delle figure più carismatiche e amate di Centovetrine, interpretato dal bravissimo Roberto Alpi.

Dal prossimo autunno un cast veramente eccezionale che darà vita a nuove storie, nuovi intrighi sempre più avvincenti e a nuove meravigliose emozioni.