Home Attualità Per Liberatori e Vestrini arriva l’esordio in Promozione

Per Liberatori e Vestrini arriva l’esordio in Promozione

0

Per l’Arbitro Club un altro fine settimana ricco di impegni e soddisfazioni, arricchito da un doppio esordio in Promozione di due giovani arbitri: Marco Liberatori (nella foto) e Romano Vestrini.
Nella Lega Pro unico impegnato della sezione Aretina è Davide Pecorelli, designato per dirigere Lecco-Reggiana, gara valida per il campionato di Prima Divisione
In serie D ancora designato l’assistente Nicola Castigli: dopo esser sceso in campo nel turno infrasettimanale nel big match La Spezia-Biellese, domenica sarà impegnato in Montecchio Maggiore-Chioggia Sottomarina. Bella gara anche per il CAI Enrico Lazzeri che dirigerà il derby della Promozione Lombarda Paina Giussano-Vis Nova Giussano.
Arrivando alle categorie regionali, in Eccellenza, Giosuè d’Apice scenderà in campo in Certaldo-Fortis Lucchese. Terna tutta aretina con Federico Sassoli, Marco De Rosa e Denis Milighetti in Virtus Grassina-Montalcino. In Fiesole Caldine-Sinalunghese designati in due assistenti Vincenzo Granata e Daniele Persechino, mentre in Pianese-Impavida l’assistente Alessandro Chiarabolli.
Dalla Promozione, come già detto, arrivano le notizie più liete grazie al doppio esordio di due giovani arbitri: Marco Liberatori, accompagnato dagli assistenti Riccardo Lelli e Roberto Parati, esordirà in Vaianese-Borgo a Mozzano, mentre Romano Vestrini in Massetana-Donoratico. Tra gli altri impegnati vi sono ben tre copie di assistenti: Davide Di Natale e Niccolò Buoncompagni scenderanno in campo in Castiglionese-Bibbiena, Gabriele Peloni e Giannelli Federico in Terranuovese-Bucinese, Alessio Scacchi e Andrea Cappini in Staggia-Sorgenti Labrone.

1^ CATEGORIA
Nel campionato di Prima Categoria designati Marco Cavini in Cascine Sportiva-San Vincenzo, Ilaria Pugi in Montescudaio-Calci, Manuel Volpi in San Donato Acli-Casotto Pescatori, Giovanni Farnetani in La Querce-Santacrocese, Luca Brando in Lastigiana-Montale, Nicola Mariottini in Firenze Ovest-Grevigiana, Santiccioli Matteo in Sagginale-Mercatale Val di Pesa e Bernardo Stocchi in Bibbona-Tre Torri Terricciola.

2^ CATEGORIA
In Seconda Categoria saranno impegnati Gabriele Fani in Pistoia Club-Pieve a Nievole, Luca Mearini in Albacarraia-Aglianese, Nicola Mattoni in Prato Nord-Zenith Superga, Christian Gambineri in Santabarbara-Castelnuovo, Gianluca Mattioli in Asta-Amelindo Mori, Lorenzo Mori in Gambassi-Casolese, Gianluca Maggi in Pianella-Castellina Scalo, Marco Trevisan in Audax Rufina-Rifredi 2000, Luca Cepparotti in San Clemente-Settignanese, Matteo Grassi in Torrita-Pienza, Fabio Cerofolini in Arcille-San Quirico di Sorano e Francesco pepe in Cascine del Riccio-San Michele.

3^ CATEGORIA
Nel campionato provinciale di Terza Categoria scenderanno in campo Conticini in Badia Agnano-Lorese, Beoni in Battifolle-Real Terranuova, Grasso in Monsigliolo-Fratticciola, Boschi in Moltalto-Corito, Bucciarelli in Ceciliano-Capolona, Antonelli in Patrignone-Fulgor Castelluccio, Menguzzo in Pieve al Toppo-Strada, Landucci in Salutio-Indicatore, Bianchi in San Giovanni-Palazzo del Pero. Impegnato anche Fratini, nel campionato Grossetano di Terza Categoria, in Aldobrandesca-Argentario.