Home Sport Piloti e scuderie preparano il 44esimo Trofeo Cadetti

Piloti e scuderie preparano il 44esimo Trofeo Cadetti

0
Piloti e scuderie preparano il 44esimo Trofeo Cadetti

MONZA – Nel corso dei tre turni di prove sono scesi in pista 25 piloti che si sono contesi il premio dell’iscrizione gratuita alla prima gara del campionato, in programma il prossimo 30 marzo all’Autodromo di Monza. Il premio è andato a Alessandro Marelli che nel terzo turno di prove, con una Reggiani preparata dalla scuderia ARM Competition, ha girato in 2’16.121 ad oltre 153 chilometri orari di media, risultando il pilota più rapido della giornata. Nel primo turno di prove, il più veloce è stato Simone Gatto (Reggiani – TS Corse), mentre nel secondo turno il giro più veloce è stato effettuato da Alessandro Marelli.
La classifica riepilogativa dei tre turni di prove disputate a Monza vede al secondo posto Simone Gatto (Reggiani – TS Corse) davanti a Paolo Giordani (Reggiani – M2 Racing), Paolo Scialpi (Essepi), Claudio Gangemi (Reggiani – Stilo Corse), Maurizio Giordano (Fadini), Marco Visconti (Reggiani – Stilo Corse), Dario Lugli (Covir – Lugli Corse), Flavio Gangemi (Silva – Diesse Corse), Manuel Deodati (Reggiani – Stilo Corse).
Una seconda giornata di prove è prevista il 22 marzo sulla pista dell’Autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari (PR). Anche in questa occasione il pilota che otterrà il miglior tempo avrà diritto all’iscrizione gratuita alla gara di campionato in programma a Varano il 31 agosto.