Home Politica Sabato 7 giugno, il PDL festeggia la vittoria in Valdarno

Sabato 7 giugno, il PDL festeggia la vittoria in Valdarno

0
Sabato 7 giugno, il PDL festeggia la vittoria in Valdarno

AREZZO – Il pomeriggio alle ore 17.30 il P.D.L. sarà presente nella centralissima Piazza Varchi di Montevarchi con Parlamentari, Consiglieri Regionali, Provinciali e Comunali, dirigenti e militanti per la manifestazione pubblica Per una cittá sicura.
Non è un caso che tale iniziativa si tenga in Valdarno ed a Montevarchi in particolare, stante i sempre più numerosi e sempre più gravi casi di criminalità che si sono dovuti registrare in questo territorio. Il tutto in un clima in cui le istituzioni controllate dalla sinistra hanno pensato di rispondere alla sempre più pressante richiesta di sicurezza che arriva a gran voce dai cittadini solo con belle parole politicamente corrette. La stessa sinistra che adesso è costretta a rincorrere goffamente e tardivamente le politiche e le idee che il centrodestra porta avanti coerentemente da anni.
Saranno presenti, oltre ai dirigenti ed eletti locali del P.D.L.: Luciano Bucci, Elisabetta Benini, Stefano Mugnai, Leopoldo Pompili, Oreste Civitelli e Maurizio D’Ettore; tre Consiglieri Regionali: la montevarchina Angela Notaro, Rossella Angiolini e Angelo Pollina (Vice Presidente del Consiglio Regionale della Toscana); ed addirittura ben sette Parlamentari: il Sen. Pietro Paolo Amato, l’On. Maurizio Bianconi, l’On. Alessio Bonciani, l’On. Riccardo Migliori, il Sen. Gaetano Quagliariello (Vicepresidente Vicario del Gruppo al Senato), l’On. Massimo Parisi e l’On. Gabriele Toccafondi.
Non è casuale che sul tema della sicurezza il P.D.L. garantisca una tale mobilitazione ed anche ad un così alto livello: i cittadini debbono capire che dopo gli anni del disinteresse e dei luoghi comuni buonisti della sinistra, adesso è arrivato il momento dei fatti del centrodestra. Azione concrete e politiche volte a dare più sicurezza, a garantire il rispetto delle regole e quindi a difendere e tutelare i cittadini onesti.

La Giornata della Vittoria si concluderà alle 20.00 con un’importante Cena al rinomato ristorante Pin Rose, in Località Cicogna n. 1 a Terranuova Bracciolini, alla quale presenzieranno, oltre alle suddette personalità, iscritti, militanti ed elettori del Popolo della Libertà. Sarà l’occasione per continuare a discutere di politica con i vertici del partito, ma anche per festeggiare degnamente la recente vittoria elettorale e poter così esprimere sincera gratitudine a tutti coloro che, in campagna elettorale, hanno contribuito con il proprio impegno ad un successo storico. In Italia, così come in Valdarno.

Coloro che intendono partecipare alla cena sono pregati di prenotare entro le ore 15.00 di venerdì 6 giugno telefonando ai numeri: 335.6983753 – 347.0461127.

Articlolo scritto da: Popolo della Libertà Valdarno