Home Politica Sinistra Arcobaleno: oggi e domani in Palazzo Comunale

Sinistra Arcobaleno: oggi e domani in Palazzo Comunale

0
Sinistra Arcobaleno: oggi e domani in Palazzo Comunale

AREZZO – Obiettivo: “Fondare dal basso un percorso politico-programmatico da portare avanti senza cedimenti”. E’ quello che si propongono di fare gli stati generali del nuovo soggetto politico della “sinistra arcobaleno”: Rifondazione Comunista-Sinistra Europea, Sinistra Democratica, Comunisti Italiani e Verdi propongono alla partecipazione dei cittadini temi di discussione che diventeranno patrimonio programmatico della sinistra unita per dare maggiore incisività alla sua attività politica.
L’appuntamento è per oggi e domani, domenica 10 febbraio, presso la sala “Giostra del Saracino” di palazzo comunale con un programma che prevede la riunione dei gruppi di lavoro sabato dalle 14 e l’assemblea plenaria domenica dalle 9,30.
In questa due giorni della “Sinistra Arcobaleno” porteranno il proprio contributo molti esponenti nazionali: Elettra Deiana, di Rifondazione comunista; Paolo Cento, dei Verdi; Giorgio Mele, di Sinistra Democratica e Luigi Marino del Pdci. La presentazione dei gruppi di lavoro a cui i cittadini potranno prender parte nella giornata di sabato e altro materiale informativo sono già disponibili sul blog dell’evento all’indirizzo http://sinistrarcobaleno.wordpress.com