Home Attualità Viabilità Strade Comunali: lavori di asfaltatura

Strade Comunali: lavori di asfaltatura

0

AREZZO – Cambia la circolazione al traffico in alcune strade del territorio comunale per consentire i lavori programmati di realizzazione del manto bituminoso. A partire dalle ore 8 di martedì 7 aprile fino al termine dei lavori previsto presumibilmente per il 19 aprile è quindi istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, compresi quelli autorizzati nelle località di Bagnoro, Gragnone e Matrignano.
Tale divieto sarà in vigore in via del Colle a Bagnoro dalle 8 del 7 fino al giorno 9 aprile mentre dalle ore 8 del 10 fino al giorno 15 aprile sarà interessata ai lavori la strada comunale di Novole in località Gragnone Nero. Infine, dal 16 fino al 19 aprile, il divieto di transito riguarderà via delle Comunaglie in località Matrignano.
Per tutta la durata dei lavori sarà comunque garantito il traffico locale dei residenti e l’accesso alle proprietà laterali. La ditta esecutrice dei lavori installerà idonea segnaletica di preavviso di chiusura per la deviazione dei flussi di traffico.