Home Attualità Taxi per il Dolceverde: riprende il servizio per la discot

Taxi per il Dolceverde: riprende il servizio per la discot

0
Taxi per il Dolceverde: riprende il servizio per la discot

AREZZO – Discotaxi riaccende i motori. Dal 31 maggio e fino al 20 settembre servizio navetta da piazza Guido Monaco al Dolceverde di Castiglion Fibocchi. L’iniziativa è del Comune di Arezzo, di Confartigianato e della cooperativa Radio Taxi.
“E’ un’esperienza che ha dimostrato la sua validità, sia nel periodo estivo che in quello invernale – commenta l’assessore alle politiche giovanili, Lucia De Robertis. Il servizio è una garanzia per i ragazzi ed un forte elemento di tranquillità per le famiglie. E’ anche un contributo alla sicurezza generale sulle strade durante le ore notturne”.
Il giovane o un suo familiare può acquistare il braccialetto “discotaxi” dal lunedì al sabato tra le 10.30 e le 20 ed anche il sabato sera dalle 23 alla mezzanotte e mezzo. Gli organizzatori rivolgono un invito a farlo per tempo, consentendo così alla cooperativa dei taxisti di organizzare al meglio il servizio, riducendo anche eventuali tempi di attesa.
Si parte da piazza Guido Monaco dalle 23 alla mezzanotte e trenta ed il ritorno dal Dolceverde ad Arezzo è possibile dalle 3 alle 4.30 della mattina.
Il braccialetto costa 10 euro: permette sia il viaggio andata e ritorno in taxi sia l’acquisto del biglietto della discoteca a 12 euro con la possibilità di non fare la fila al locale.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi direttamente ad Informagiovani in piazza Guido Monaco, telefonare al numero verde 800 – 013156 oppure scrivere a [email protected]