Home Nazionale Top model precipita dal nono piano. E’ giallo a New York

Top model precipita dal nono piano. E’ giallo a New York

0

NEW YORK – Mondo della moda sotto shock a New york per l'apparente suicidio della bellissima top model kazakha Ruslana Korshunova. La giovane donna, prossima al 21esimo compleanno, è precipitata dalla finestra del suo appartamento, al nono piano di un palazzo di Water Street, ma nessuno riesce a credere che volesse togliersi la vita.

La polizia ha ispezionato l'appartamento dove la modella viveva da due mesi, ma non ha trovato alcun segno di colluttazione. I suoi amici però non riescono a credere all'ipotesi del suicidio. ''Abbiamo parlato al telefono la notte scorsa. Amava tanto la vita. Era un angelo'' ha raccontato al New York Post la sua migliora amica Kira Titeneva, precisando anche che Ruslana non faceva assolutamente uso di droghe. ''Non vedo una sola ragione per cui avrebbe dovuto farlo'' ha commentato un altro amico della top model.

Ruslana – soprannominata 'Raperonzolo russa' per la sua fluente chioma castana che faceva risaltare gli occhi verdi e le conferiva un'aria da principessa – era stata scoperta nel 2003, grazie ad un servizio fotografico di Alma Ata in Kazakhstan. Poi è apparsa sulla copertina di Elle e nelle campagne pubblicitarie per Marc Jacobs, Dkny, Vera Wang e Christian Dior.