Home Attualità Informazione ‘Tutto in una notte’

‘Tutto in una notte’

0
‘Tutto in una notte’

ITALIA – Verona, Milano, Roma. “Tutto in una notte”, nel cuore di tre grandi città. E’ il viaggio che Studio Aperto ha scelto di compiere per raccontare un tipico sabato sera dei giovani, in uno speciale in onda lunedì 12 maggio 2008, alle ore 00.15.
“Tutto in una notte” accende le telecamere di Studio Aperto dall’ora dell’aperitivo del sabato fino alle prime luci dell’alba della di domenica, per seguire da vicino il mondo dei ragazzi, senza filtri, senza pregiudizi. Un sabato tra loro, i giovani, tra sogni, divertimenti, paure, al centro della cronaca dopo i drammatici fatti di Verona.
Lo speciale del tg diretto da Giorgio Mulé è infatti un’occasione per ascoltare la loro opinione sul drammatico pestaggio di Nicola Tommasoli, per raccogliere attraverso i loro commenti chi sia il buono, chi il cattivo, quali siano i modelli, le aspirazioni, le delusioni delle nuove generazioni.
“Tutto in una notte”: dieci ore tra i ragazzi di Verona, Milano, Roma per un lungo racconto del loro mondo vissuto e narrato in presa diretta dagli stessi protagonisti.