Home Politica Unione di Centro… i giovani nel cuore

Unione di Centro… i giovani nel cuore

0
Unione di Centro… i giovani nel cuore

"Desidero elogiare per l'impegno ed il sacrificio le ragazze ed i ragazzi del movimento giovanile di Arezzo. Mercato per mercato, casa per casa, insieme per un grande progetto: insieme per il futuro!”: con queste parole Gianluca Enzo Buono, presidente del movimento giovanile provinciale dell’UDC, ha sottolineato il ruolo cruciale dei giovani in questa campagna elettorale dell’Unione di Centro. Il movimento giovanile ha mostrato infatti grande cuore nel portare in ogni luogo della Provincia il progetto e i valori dell’Unione di Centro. Questo impegno simboleggia come i giovani appoggino con entusiasmo la scelta di coraggio dell’Unione di Centro, come i giovani, stanchi di una politica sterile e priva di contenuti, abbiano deciso di sposare pienamente la politica identitaria e dei valori dell’Unione di Centro. L’impegno e il sacrificio del movimento giovanile, in questa campagna elettorale, sono stati la forza in più dell’Unione di Centro: attraverso un’intesa attività, hanno toccato tutti i luoghi della nostra Provincia, vallata per vallata, località per località, casa per casa. Questa entusiasta risposta da parte dei giovani indica ancora una volta come il nuovo progetto politico proposto dall’Unione di Centro sia realmente sinonimo di un’importante novità!
A dimostrazione dell’impegno profuso dai giovani in questa campagna elettorale c’è Luca Barboni, consigliere comunale di Castiglion Fiorentino e portavoce dello stesso movimento giovanile: quotidianamente si è spostato a Roma per condurre la campagna elettorale direttamente nel comitato del candidato presidente Pier Ferdinando Casini. Luca ha messo a disposizione le sue qualità nel coordinare la campagna elettorale di Casini in tutta Italia, nell’organizzare i vari eventi al giro per la penisola, nel creare tutti i Casini Point, nello spedire tutto il materiale… Un impegno di valore, fianco a fianco con il candidato presidente dell’Unione di Centro, che ancora una volta testimonia quanto il movimento giovanile abbia messo il cuore e l’entusiasmo per portare avanti questa campagna elettorale.
“E’ stata dunque una campagna elettorale all’insegna del movimento giovanile: i giovani sono fondamentali per costruire l’Italia del futuro”, conclude Gianluca Enzo Buono. Questa sera la campagna elettorale terminerà proprio all’insegna dei giovani: dalle 19.00 al Caffè dei Costanti, in piazza San Francesco, il comitato provinciale e il movimento giovanile danno appuntamento a tutta la cittadinanza per un brindisi augurale a cui saranno presenti tutti i candidati dell’Unione di Centro.