Home Cultura e Eventi Cultura Allacciamenti alla rete del gas metano in centro storico

Allacciamenti alla rete del gas metano in centro storico

0

Lavori di allacciamento alla rete del gas metano nel centro storico comporteranno nei prossimi giorni alcune modifiche alla circolazione: a partire infatti da mercoledì 28 gennaio, fino al termine dei lavori previsto presumibilmente per venerdì 30, scatta il divieto di transito per tutti i veicoli, compreso gli autorizzati, in via Colcitrone, a partire dall’intersezione di via della Minerva fino all’intersezione con via Pescioni, e in Piaggia San Lorenzo. Tutti i veicoli provenienti da via Pellicceria, giunti all’intersezione con via San Niccolò dovranno, obbligatoriamente, svoltare a destra in direzione di Piazza San Niccolò. Tutti i veicoli provenienti da Piazza San Niccolò e Piaggia San Bartolomeo dovranno, obbligatoriamente, proseguire in direzione Piaggia San Lorenzo. In virtù di queste modifiche, viene invertito l’attuale senso di marcia di via San Niccolò.
Durerà invece fino a giovedì 29, il divieto di transito per tutti i veicoli, compreso gli autorizzati, in via delle Gagliarde a partire dall’intersezione di via Maccallè fino all’intersezione con Piazza San Giusto.
Per tutta la durata dei lavori sarà comunque garantito il traffico locale dei residenti e l’acceso alle proprietà laterali. Idonea segnaletica servirà a indicare le deviazioni dei flussi di traffico.