Home Sport C2 a segno in trasferta

C2 a segno in trasferta

0
C2 a segno in trasferta

Nello scorso fine settimana è andata in scena l'ultima giornata del girone di andata dei campionati regionali di C2 di tennistavolo. Giornata positiva per entrambe le formazioni di Arezzo con le affermazioni per 5-1 a Volterra e 5-2 a Pistoia.
Partiamo dal netto successo di Volterra dove la formazione capitanata da Bartoli lasciava a riposo Terrazzani per schierare Grigiotti (2 punti) lo stesso Bartoli (1 punto) e Leonardo Grifoni (2 punti), autore di una maiuscola prestazione. Con questa vittoria la squadra torna in zone di classifica più consone alle proprie qualità.
A Pistoia invece l’altra C2 consolida il 2°posto con 3 punti di Andrea Della Giovampaola e un punto ciascuno per Lisi e Gnerucci. Per quanto riguarda le due D1 dobbiamo segnalare al giro di boa il 2° posto ex-aequo per la formazione capitanata da Giacomo Nocentini, il cui obiettivo rimangono i playoff e il 5°posto per la formazione di Anselmo Tegliai.
Sabato prossimo di nuovo campionato, con l’inizio del girone di ritorno. Questi gli orari delle partite che si disputeranno nella palestra in Piazza S.Giusto ad Arezzo:
ore 15,30 serie D1 girone B e C Arezzo-Viareggio; ore 19 serie C2 girone A Arezzo-Cascina; gir.B Arezzo-Firenze.