Home Attualità Informazione GF10, primi amori nella Casa

GF10, primi amori nella Casa

0
GF10, primi amori nella Casa

ROMA – 18 anni lui, 20 anni lei, Marco e Carmen sono i più giovani inquilini della decima edizione di Grande Fratello, ma potrebbero essere i primi a innamorarsi. I due ragazzi, infatti, già durante il secondo giorno di permanenza nella Casa, si sono scambiati carezze, effusioni e qualche tenerezza e hanno trascorso gran parte della serata e l'intera notte vicini, addormentandosi insieme sul divano. Marco non ha perso tempo e ha confessato a Carmen il suo interesse: ''Appena ti ho vista entrare mi sei subita piaciuta, l'ho detto anche ad Alberto''.

Anche Carmen sembra interessata a lui, ma ha qualche perplessità (''è troppo piccolo, siamo nella Casa da solo 48 ore!'') ed è un po' spaventata dalla possibilità che questa 'liason' davanti alle telecamere venga giudicata male all'esterno. La ragazza, però, ha iniziato a chiamare 'cucciolo' il parrucchiere torinese e a stuzzicarlo dicendogli: ''Potrei essere quella che ti fa le coccole, poi però avrai la tua fidanzata? me la presenterai?''. ''Certo'', le ha risposto Marco, ''si chiama Carmen!''. Tra una carezza e un bacino sulla fronte, Carmen non ha ancora ceduto su un punto: per ora niente 'french kiss' (nonostante la richiesta del parrucchiere). Ma, d'altra parte, siamo solo al terzo giorno.

Intanto il resto dei concorrenti parlano, si confidano, si conoscono tra loro e si fanno conoscere al pubblico a casa. Il più emozionato di tutti sembra Maicol che ha già affrontato insieme agli altri il discorso della sua omosessualità e delle difficoltà che ha avuto in questi anni, sia con suo padre, sia con un ragazzo di cui è stato innamorato senza essere corrisposto. Maicol ha confidato, commosso, di non aver mai avuto esperienze sessuali con nessuno ma di sentirsi omosessuale da sempre: ''essere gay è completamente diverso da una persona che si sente donna, io mi sono sempre sentito una donna in un corpo da uomo. Magari poi alcuni ragazzi hanno paura di me perché pensano che io ci provi, ma io non ci provo con nessuno, non è proprio da me. Poi a letto, ognuno è libero di fare ciò che gli pare e piace''. Intanto, ha deciso di dormire nella stanza delle ragazze e, dal gruppo, è stato soprannominato Platinette.

Anche Alberto si è confidato con gli altri a proposito della sua sessualità, spiegando di aver vissuto lunghi periodi di castità: ''Per quattro anni non ho fatto sesso, non lo ritenevo una cosa importante. Sono sempre stato un ragazzo molto credente e ho fatto una scelta. Se una ragazza ti piace, ma non la ami, il sesso non ti dà qualcosa di importante''. Poco prima di entrare nella Casa di Grande Fratello, però, Alberto ha incontrato una ragazza che gli piaceva molto e con cui ha "fatto l'amore''. Questa ragazza, però, non se l'è sentita di farsi coinvolgere nell'avventura di GF e, quindi, Alberto, per la gioia di molte inquiline della Casa, ha detto di essere ''single''.