Home Attualità Viabilità Lavori stradali in città e nelle frazioni

Lavori stradali in città e nelle frazioni

0
Lavori stradali in città e nelle frazioni

AREZZO – Il rifacimento dei marciapiedi comporterà da venerdì 20 novembre e fino al termine dei lavori previsto per sabato 28 il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel solo lato dei numeri civici pari, per l’intero tratto di via Margaritone a partire dalla intersezione di via Niccolò Aretino fino a via Francesco Crispi, con orario 0 – 24. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Da lunedì 23 fino a venerdì 27 novembre è invece temporaneamente istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nella area di intersezione tra via Trento Trieste, via Andrea Sansovino e via Giacomo Matteotti, con orario 8 – 18, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle 18 alle 8 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nei tratti di strada suddetti, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

I lavori di scavo per nuovo allacciamento alla rete idrica determineranno da lunedì 23 fino al termine dei lavori previsto per venerdì 27 novembre l’istituzione del senso unico alternato di circolazione e del divieto di sosta in località Vitiano a partire dal fronte del civico 217 con valenza di 10 metri con orario 8 – 18 e ripristino della circolazione dalle 18 alle 8 del giorno successivo.

In vista della realizzazione di un nuovo allacciamento telefonico, dal 23 novembre al 2 dicembre, senso unico alternato di circolazione e divieto di sosta in località Pratantico nel tratto compreso tra il fronte del civico 79 e il cimitero, con valenza di 20 metri, con orario 8.30 – 18 e ripristino della viabilità e della possibilità di sosta dalle 18 alle 8.30 del giorno successivo.
Per lavori di scavo per nuovo allacciamento alla rete idrica, da martedì 24 novembre fino al termine dei lavori previsto per il giorno 2 dicembre scatta infine il senso unico alternato di circolazione in località Santa Firmina con orario 8.30 – 18, con obbligo del ripristino della circolazione dalle 18 alle 8.30 del giorno successivo.