Home Attualità Viabilità Staffetta del Saracino: variazioni al traffico

Staffetta del Saracino: variazioni al traffico

0
Staffetta del Saracino: variazioni al traffico

In occasione della corsa podistica denominata 3ª edizione della Staffetta del Saracino, in programma per giovedì 27 agosto sono stati istituiti i seguenti divieti ed obblighi. Dalle ore 19 alle 22,30 è vietata la sosta in via Roma ed in Piazza Guido Monaco.
Dalle ore 20,45 alle 22,30 è invece vietato il transito in via Roma, inclusa la corsia preferenziale, nell'anello interno di Piazza Guido Monaco e nei tratti dell'anello esterno compresi tra via Guido Monaco direzione stazione e via Guido Monaco direzione piazza San Francesco lato via Roma, in via Spinello e in Corso Italia nel tratto compreso tra via Spinello e via Roma.
E sempre dalle ore 20,45 alle 22,30 è istituito il senso unico di circolazione in nel tratto di via Guido Monaco compreso tra l’omonima piazza e piazza della Repubblica in detta direzione di marcia. Infine per consentire il transito dei soli veicoli autorizzati ad accedere nella ZTL tipo “B” è stato invertito il senso di marcia del tratto di via Garibaldi compreso tra via Guido Monaco e via Madonna del Prato.