Home Attualità Economia Ad Arezzo 150 dettaglianti orafi per la riunione del direttivo

Ad Arezzo 150 dettaglianti orafi per la riunione del direttivo

0
Ad Arezzo 150 dettaglianti orafi per la riunione del direttivo

AREZZO – Nei prossimi giorni sono attesi ad Arezzo rivenditori orafi da tutta Italia per la riunione del consiglio nazionale della Federazione Dettaglianti Orafi di Confcommercio. “Arriveranno da tutte le province italiane circa 150 operatori membri del direttivo nazionale di categoria – spiega il presidente regionale e provinciale del settore Roberto Duranti – è da tempo che caldeggiavo una trasferta aretina del nostro consiglio e la concomitanza con la trentunesima edizione di OroArezzo l’ha finalmente resa possibile. È un’opportunità preziosa per far conoscere meglio una città che al settore orafo ha dato, e continua dare, molto”.
L’arrivo dei consiglieri della federazione è previsto per il pomeriggio di domenica 11 aprile. La sera li attende la cena sociale in un ristorante tipico della zona, poi il pernottamento nelle strutture ricettive locali e, lunedì mattina, la riunione a porte chiuse presso Arezzo Fiere e Congressi. Di seguito, avranno tempo libero per la visita agli stand di OroArezzo e al centro storico.
“Mi auguro che l’arrivo di tanti qualificati addetti ai lavori possa portare bene al futuro di Arezzo e dell’oro”, dice il presidente degli orafi Confcommercio Roberto Duranti “anche queste iniziative servono a rilanciare il nome della nostra città”.