Home Attualità Informazione Al via ‘Spiando Corona, il web reality sul re dei paparazzi

Al via ‘Spiando Corona, il web reality sul re dei paparazzi

0
Al via ‘Spiando Corona, il web reality sul re dei paparazzi

MILANO – Telecamere puntate su Fabrizio Corona. Dal 15 giugno prossimo le webcam piazzate nella location milanese di via De Cristoforis 15, aprono ufficialmente gli occhi per lanciare il celebre fotografo dei vip nel reality web creato ad personam per lui. Il progetto 'Spiando Corona' targato Vite Spiate Leone Production, presentato dallo stesso Corona oggi a Milano, sarà una battaglia fibrillante. In streaming, attraverso otto webcam, per sei ore consecutive la giornata lavorativa del re dei paparazzi non potrà più avere segreti. La sua professionalità irruente, le sue strategie guidate da un istinto vincente, saranno sotto l'occhio di tutti e sveleranno i metodi più insoliti per trasformare in evento di cronaca le storie nascoste del quotidiano dei vip.
''Tutto ciò che è novità, che guarda avanti, che fa l'occhiolino al futuro -dichiara Corona- mi affascina e il web è la nuova frontiera dell'intrattenimento. Un reality ideato in questo modo è il vestito su misura per me. Mi faccio un nuovo look e divento lo spiato d'Italia. Chi altri sarà sotto l'occhio delle videocamere per sei ore al giorno? Nessuno tranne me! E con me i paparazzi più grintosi, i miei clienti, i miei partner, gli amici che passano dal mio ufficio. Chi mi spierà vedrà e saprà''.
Recentemente Fabrizio Corona si è definito un ragazzo semplice che crede nell'amore, che ambisce alla tranquillità di una famiglia. Ma sulla sua pelle sessanta tatuaggi raccontano intensi trascorsi di trentasei anni di una vita sull'onda dell'inquietudine. Sull'avambraccio porta l'immagine di un pugile per rappresentare la sua indole da combattente. Quale sarà il tatuaggio che gli ricorderà 'Spiando Corona'?

Articlolo scritto da: Adnkronos