Home Attualità Informazione Velone: ha vincere ieri a Brindisi è stata Rosa Cerabona

Velone: ha vincere ieri a Brindisi è stata Rosa Cerabona

0

BRINDISI – Ieri, martedì 8 giugno 2010, Velone, il programma estivo di Antonio Ricci che gira l’Italia alla ricerca della over 65 più simpatica e autoironica, ha totalizzato il 20.99% di share sul pubblico 15-64 (pari a 4.371.000 spettatori totali), risultando programma più visto dell’access prime time sul target commerciale, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari.
Tra le sei partecipanti over 65 che si sono esibite ieri sera sul palco della splendida piazza della Libertà di Ostuni (BR) è salita sul podio la signora Rosa Cerabona, pensionata di 68 anni. La Signora Rosa è nata a Napoli e vive a Salerno, ha come hobby il ballo, il canto e il karaoke. Ha cantato sul palco “Tous les garçons” e ha ballato uno stacchetto musicale.
Il programma itinerante, condotto da Enzo Iacchetti, affiancato dall’incantevole Nina Senicar e dall’immancabile Gabibbo toccherà alcune tra le più belle località turistiche italiane: da Ostuni a Norcia, da Acqui Terme a Chioggia, passando per Lignano Sabbiadoro e Andalo. Montepremi per chi salirà sul podio della finale 250.000 Euro.