Home Nazionale Miliardario offre un milione di dollari per spogliarsi davanti a Obama

Miliardario offre un milione di dollari per spogliarsi davanti a Obama

0
Miliardario offre un milione di dollari per spogliarsi davanti a Obama

LONDRA – (Adnkronos) – Un milione di dollari a chi si spoglierà davanti al presidente americano Barack Obama, esibendo sul corpo nudo la scritta 'Battlecam': è la somma messa in palio dal plurimiliardario britannico Alki David, che ha lanciato la singolare sfida per pubblicizzare il sito web da lui fondato tre mesi fa, www.battlecam.com che, neanche a dirlo, raccoglie video bizzarri e stravaganti da tutto il mondo.
David, a capo di un impero di trasporti marittimi e inserito dal Times al 45esimo posto nella classifica degli uomini più ricchi del pianeta, aveva inizialmente fissato a 100mila dollari il premio per chi avesse accettato di spogliarsi davanti a Obama con il nome del sito web dipinto sull'addome. Visto lo scarso successo dell'iniziativa, il magnate britannico ha alzato la posta un milione di dollari, e secondo quanto riferito dal Daily Telegraph sarebbe già stato contattato da circa 160 "seri" candidati all'impresa.
Il 42enne miliardario, attivo anche nel cinema come attore e produttore, assicura che la scelta del presidente americano come 'vittima' della sfida non ha alla base motivazioni politiche né personali. "Penso che Obama stia facendo un buon lavoro, anche se la sua popolarità è in fase calante in America", ha dichiarato al Telegraph. "Ho un gran rispetto per lui, ma per quanto riguarda la promozione del mio prodotto, cosa posso dire? E' il presidente sbagliato al momento sbagliato".

Articlolo scritto da: Adnkronos