Home Attualità Anteprima Vinitaly: domenica 28 marzo Ac Hotel Arezzo

Anteprima Vinitaly: domenica 28 marzo Ac Hotel Arezzo

0
Anteprima Vinitaly: domenica 28 marzo Ac Hotel Arezzo

AREZZO – Torna l’appuntamento con “Anteprima Vinitaly”, la manifestazione che presenta in anteprima i vini delle aziende della Provincia di Arezzo .
Grazie alla consolidata e pluriennale collaborazione tra l'Associazione Italiana Sommelier – Delegazione di Arezzo e la Strada del Vino Terre di Arezzo, nella giornata di domenica 28 marzo sarà possibile conoscere le novità dei vini 2010, degustare un calice sotto l'attenta guida di sommeliers A.I.S. ed incontrare direttamente i produttori, lieti di svelare i retroscena delle loro produzioni e curiosità… Si parlerà del lavoro che inizia in vigna e si completa con l'approvazione del consumatore, estimatore, amante della qualità, una qualità presente da anni nel nostro territorio.
Ma non sarà solo il vino protagonista della manifestazione. Sarà presente anche un banco di assaggio degli oli extravergine di oliva delle aziende aderenti a cura di A.I.C.O.O. ed una degustazione di una selezione di prodotti delle Strade dei Sapori del Casentino e della Valtiberina. Una ricca ed imperdibile occasione per trascorrere il fine settimana piacevolmente e, senza dubbio, ‘gustosamente’! Manifestazione aperta a tutti gli interessati ed appassionati: quota di partecipazione € 15,00 valida per due persone. Soci Ais (2010), S.d.V.T.d.A, F.I.C., A.M.I.R.A., A.I.C.O.O. € 10,00 con ingresso gratuito per un accompagnatore non socio delle rispettive associazioni; Corsisti 1° e 3° livello A.I.S. partecipazione gratuita (con un loro accompagnatore).